Laurea Honoris Causa a Silvio Micali

Silvio Micali
Siamo lieti di comunicare che il Prof. Silvio Micali riceverà la laurea honoris causa in Cybersecurity presso la nostra università. La cerimonia si terrà il 15 maggio e invitiamo tutti gli interessati a partecipare. Il Prof Micali è uno dei più grandi scienziati del nostro tempo e vincitore del prestigioso Turing Award nel 2012. Inoltre, terrà una lezione dal titolo "Dal Consenso all’Accordo: l'Evoluzione della Blockchain", in cui illustrerà alcuni dei suoi risultati scientifici sui protocolli crittografici, cryptovalute e mercati finanziari. Questa è un'occasione unica per gli studenti universitari interessati a questi argomenti per ascoltare un luminare del settore.

I posti sono limitati, quindi vi invitiamo a registrarsi subito al link
e non rischiare di perdervi questa straordinaria opportunità!