Istituto Tecnico Superiore ICT Academy

Corsi di sviluppatore cloud, web & app ed analisi di big data progettati dal Dipartimento
its logo

Il Dipartimento di Informatica è membro fondatore, insieme a 15 aziende, 2 scuole, 3 enti locali e 2 enti di formazione, della Fondazione Istituto Tecnico Superiore (ITS) "ICT Academy", con lo scopo di progettare ed offrire corsi di eccellenza ad alta specializzazione tecnologica nel campo dell'Informatica.

I corsi, espressione di una strategia nazionale fondata sulla connessione delle politiche d'istruzione, formazione e lavoro con le politiche industriali, permettono di conseguire il titolo di Tecnico Superiore riconosciuto dal Ministero dell'Istruzione. I corsi dell'ITS "ITC Academy" sono rivolti a studenti in possesso di diploma di maturità. Sono biennali e gratuiti.

Per saperne di più: