Elezioni rappresentanza studentesca Consiglio di Dipartimento

Sono indette per i giorni 14 e 15 giugno 2021 le elezioni dei rappresentanti degli studenti nel Consiglio di Dipartimento di Informatica per il triennio 2020-2023. L’elettorato attivo e passivo spetta a tutti gli studenti dei corsi di laurea e di dottorato afferenti al Dipartimento di Informatica: laurea triennale in Informatica, laurea triennale in Informatica in teledidattica, laurea triennale in Applied computer science and artificial intelligence, laurea magistrale in Computer science – Informatica, laurea magistrale in Cybersecurity e dottorato di ricerca in Informatica.

Le operazioni di voto si terranno con il seguente calendario:

• entro il giorno 7 giugno devono essere consegnate le candidature presso la Direzione del Dipartimento con email a direttore@di.uniroma1.it.

• sono rese pubbliche le candidature sul sito web del Dipartimento di Informatica;

• entro il giorno 10 giugno il Direttore del Dipartimento di Informatica nomina la commissione elettorale;

• si procederà con le operazioni di voto i giorni lunedì 14 e martedì 15 giugno dalle ore 10.00 alle ore 15.00 presso la sala T04 della palazzina E (RM113) di viale Regina Elena 295.

Ogni candidato può presenziare alle operazioni del seggio elettorale di persona o tramite delega a un altro studente partecipante alle elezioni.

Candidati

Althea Morla ALCANTARA