IT Meeting - 27° Incontro con le Aziende

Venerdì, 4 Maggio, 2012

Venerdì 4 maggio prossimo si svolgerà il 27° ITMeeting, l'incontro semestrale fra i laureandi e i neolaureati dei Corsi di Laurea in Informatica della Sapienza e le Aziende romane produttrici o grandi utilizzatrici di soluzioni informatiche. Nell'incontro le aziende presenteranno la propria attività, le possibilità di lavoro e le offerte di tesi di laurea e di stage trimestrali. Inoltre, gli studenti e i neolaureati avranno la possibilità di entrare in contatto diretto con le aziende parlando con i rappresentanti aziendali durante gli intervalli previsti.

L'incontro si svolgerà in Aula Seminari per l'intera mattinata

Per consentire la massima partecipazione, la didattica sarà sospesa fino alle ore 14.00 per il terzo anno della Triennale e per la Magistrale.

Dove:
Aula Seminari, Via Salaria 113 III Piano DI