Fai crescere la sapienza con il 5 per mille

5 per mille
Venerdì, 24 Aprile, 2015

La legge permette di destinare alle università il 5 per mille delle imposte, senza alcun onere aggiuntivo e senza cambiare la propria scelta sull’8 per mille.
I contributi così raccolti consentiranno di finanziare assegni di ricerca, borse di studio e premi di laurea per gli studenti più meritevoli, di migliorare le strutture, di sostenere la ricerca biomedica presso il Policlinico Umberto I e l’Ospedale Sant’Andrea, finanziando l’acquisto di apparecchiature di laboratorio e la sperimentazione di tecniche innovative.
Per destinare il 5 per mille alla Sapienza occorre indicare il codice fiscale e apporre la propria firma nell’apposito riquadro della dichiarazione dei redditi.

Il codice fiscale dell’Università è il seguente: 80209930587

Ulteriori informazioni sull'utilizzo delle risorse derivanti dal 5 per mille sono disponibili all'interno della sezione dedicata, raggiungibile attraverso il link in alto a destra.