37° ITMeeting

Venerdì, 5 Maggio, 2017

Lunedì 15 maggio prossimo, dalle 9 alle 16, si svolgerà il 37° ITMeeting, l’incontro semestrale fra i laureandi e i neolaureati dei Corsi di Laurea in Informatica della Sapienza e le Aziende produttrici o grandi utilizzatrici di soluzioni informatiche.
La didattica sarà sospesa per i partecipanti (terzo anno della triennale e magistrale).

Nell’incontro le aziende presenteranno la propria attività, le possibilità di lavoro e le offerte di tesi di laurea e di stage trimestrali. Inoltre, le aziende e gli studenti/neolaureati potranno entrare in contatto diretto durante lo “speed date”, cioè i colloqui uno-a-uno in turni brevi (vedi sotto).

Il tema della tavola rotonda di questo ITMeeting sarà annunciato nei prossimi giorni.

Speed date

Lo speed date consiste in dei colloqui di 5 minuti con ogni azienda (l’elenco delle aziende partecipanti verrà pubblicato nei prossimi giorni).

Possono partecipare allo speed date 40 studenti, previa iscrizione sul form:

Agli studenti iscritti verrà comunicato l’orario dei turni alla fine della settimana precedente (12 maggio) e saranno tenuti quindi a presentarsi all’ora esatta di ogni turno al tavolo dell’azienda indicata (la mancata presentazione senza preavviso è sgradita). Quindi, in caso di contrattempi / malattie/ etc, che impediscono la partecipazione, si prega di darne tempestiva comunicazione all’indirizzo commissione-aziende@di.uniroma1.it in modo da permetterci di aggiornare il calendario dei turni inserendo eventuali studenti che non hanno trovato posto nei 40 iniziali.