Un risultato importante

Giovedì, 10 Novembre, 2016

Il nostro Fabrizio Borgia ha vinto il premio istituito da Sapienza Università di Roma per le migliori tesi finali di Dottorato di Ricerca sulla disabilità. Fabrizio ha conseguito il suo titolo di Dottore di Ricerca nel 2015 con una tesi dal titolo "Informatisation of a graphic form of Sign Languages: application to SignWriting" (“Informatizzazione di una forma grafica del Linguaggio dei Segni: applicazione al SignWriting”). In questa occasione, Fabrizio e il suo advisor Marilena De Marsico vogliono ricordare coloro che hanno ispirato questo lavoro, Elena Antinoro Pizzuto e Patrice Dalle. Sfortunatamente entrambi ci hanno lasciato, ma la loro eredità sarà con noi sempre.