DIGITAL & CREATIVE READINESS HACKATHON

Hackathon
Giovedì, 31 Gennaio, 2019

Gli hackathon si stanno rivelando sempre più uno strumento per stimolare la creatività e la produzione di soluzioni caratterizzata da elevata innovazione e originalità. Questa tipologia di eventi sta uscendo dall’ambito strettamente accademico per coinvolgere anche realtà aziendali più innovative.

E’ il caso dell’hackathon che il Dipartimento di informatica, non nuovo a questo genere di iniziative, ha organizzato per Sogei SpA. L’obiettivo dell’evento è quello di sviluppare l’interesse verso la sperimentazione e stimolare il livello di creatività dei partecipanti mediante una sfida a squadre, composte da dipendenti di Sogei, che avrà come oggetto la soluzione di un concreto tema aziendale.

La sfida prevede il coinvolgimento di 6 squadre composte da 5 dipendenti ed avrà la durata di 9 ore.

Dove:
“Laboratorio Colossus” in via Salaria, 113