IT Meeting - 28° Incontro con le Aziende

Venerdì, 14 Dicembre, 2012

Venerdì 14 Dicembre si svolgerà il 28° ITMeeting, l’incontro semestrale fra i laureandi e i neolaureati dei Corsi di Laurea in Informatica della Sapienza e le Aziende romane produttrici o grandi utilizzatrici di soluzioni informatiche.

Nell’incontro le aziende presenteranno la propria attività, le possibilità di lavoro e le offerte di tesi di laurea e di stage trimestrali. Inoltre, gli studenti e i neolaureati avranno la possibilità di entrare in contatto diretto con le aziende parlando con i rappresentanti aziendali durante gli intervalli previsti.

Nelle prossime settimane indicheremo tutti i dettagli sull’organizzazione della giornata.

Per informazioni potete scrivere a:commissione-aziendemailpostdi.uniroma1.it

L'incontro si svolgerà in Aula Seminari per l'intera mattinata.
Per consentire la massima partecipazione, la didattica sarà sospesa fino alle ore 14.00 per il terzo anno della Triennale e per la Magistrale.

Dove:
Aula Seminari, Via Salaria 113 III Piano DI